Sindrome di Asperger. Il 1° compleanno dello Gnomo Aspirino.


E' trascorso un anno da  quando Ugo Parenti (un papà che veste i panni dello Gnomo Aspirino) ha cominciato a divulgare informazioni sulla sindrome di Asperger in scuole, fiere, feste di compleanno ed eventi pubblici. Un anno durante il quale Ugo-Gnomo ha collaborato con diversi Comuni del Piemonte, è stato in  Lombardia, Liguria e Toscana fedele al suo obiettivo ed è riuscito a raccogliere offerte per circa 800 Euro, donate al Gruppo Asperger Onlus.

In occasione del suo Primo Anniversario, lo gnomo Aspirino ha il piacere di invitare tutte le persone che hanno creduto in lui, l'hanno aiutato e sostenuto in questo primo anno di attività, alla serata in suo onore che si terrà presso il Teatro Sant'Anna di Torino, via Brione 40, il 5 Novembre 2011 alle ore 20:15. INGRESSO GRATUITO !!!

Cliccando sul link, potrete leggere il programma della serata: http://www.gnomoaspirino.it/allegati/eventi/locandinacompleanno.jpg 

Per chi fosse interessato a partecipare alla serata, DEVE mandare una mail di richiesta all'indirizzo gnomoaspirino@libero.it - in seguito, verrà inviato l'invito personale alla serata !!!

Per essere informati sulle attività dello gnomo e ricevere informazioni sulla sindrome di Asperger, potete visitare il sito: http://www.gnomoaspirino.it/index.php

Commenti

Post popolari in questo blog

Le cornicette.

I giochi dei bambini della Roma antica.

Tangram: giocando si allena la mente.....